Dragon Ball: collaborazione con Adidas nel 2018

817

Nel 2018 potrebbe arrivare una partnership tra Adidas e Dragon Ball.

Su Twitter, Yeezy Mafia ha dato la notizia che la famosa casa di abbigliamento sta collaborando con Dragon Ball per una collezione che uscirà in autunno 2018. Il tweet ha spiegato che la linea dovrebbe essere caratterizzata da sette modelli di scarpe una per ogni Sfera del Drago.

Finora, non vi è stato alcun annuncio ufficiale da parte dell’Adidas riguardo la partnership con la serie creata da Akira Toriyama, ma i fan sono fiduciosi. La collaborazione sarebbe la prima ufficiale tra i due franchise. In passato, alcuni fan sono riusciti ad avere scarpe a tema Dragon Ball Z grazie alla collezione Adidas ZX Flux. Un fortunato fan riuscì a far approvare il suo progetto da Adidas anche se i disegni sulla scarpa avrebbero potuto violare il copyright di Dragon Ball.

Adidas ZX Flux – Dragon Ball Z

Adidas non sarebbe la prima a stipulare una collaborazione con il mondo degli Anime, già altri marchi di scarpe hanno avuto partnership simili in passato. Nel 2015, Vans ha realizzato una collezione con l’artista Takashi Murakami. L’artista giapponese è noto per l’utilizzo di opere d’arte con pezzi di anime. Vans pubblicò alcune scarpe con le opere dell’artista, e la collezione è stata successivamente aggiunta al caveau della compagnia.

Alcune voci dicono che le scarpe dell’Adidas potrebbero arrivare a costare fino a $ 300, quindi i fan possono iniziare a risparmiare subito se vogliono indossare scarpe che il Drago Shenron approverebbe.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here