Dragon Ball conferma il debutto di un Saiyan malvagio nell’anime

508

Sono passati alcuni mesi da quando Toei Animation ha terminato l’anime di Dragon Ball Super, ma il franchise non è ancora finito. Dragon Ball Super non solo vivrà un nuovo film quest’inverno, ma anche Dragon Ball Heroes (la serie animata promozionale che traspone gli eventi dell’omonimo videogioco), avrà un breve adattamento per l’anime questa estate. Oh, e c’è un cattivo che i fan stanno morendo dalla voglia di incontrare.

Ieri i fan hanno ricevuto una grande quantità di nuove informazioni sull’anime di Dragon Ball Heroes. Il sito web del progetto ha rivelato il cast e i personaggi principali, dando al pubblico uno sguardo su come Vegeta e Goku appariranno nell’anime. E, in fondo alla lista, il sito ha confermato che un Sayan Malvagio avrebbe fatto la sua apparizione nel progetto.

Il personaggio senza nome è conosciuto solo come “The Evil Saiyan”, e il suo aspetto è piuttosto intenso. Con i capelli lunghi e una coda, questo personaggio viene mostrato con una museruola e una camicia di forza per trattenerlo. Quindi, i fan possono solo immaginare quanto sia potente il ragazzo.

“Un misterioso guerriero sepolto da Fu su di un pianeta prigione. Con il suo incredibile potere, si scatena e travolge Goku e compagni”, Recita la biografia del personaggio.

A parte il breve blurb, il sito web rivela anche l’attore che darà voce al Sayan Malvagio. Rikiya Koyama interpreterà il cattivo e i fan conosceranno l’attore per il loro lavoro con personaggi come Ging Freecss di Hunter x Hunter e Takamura di Ippo.

Questa non è la prima volta che i fan hanno visto questo Sayan Malvagio, ma fino ad ora non è mai apparso nell’anime. Il personaggio è stato estratto dalla serie Super Dragon Ball Heroes e nel suo manga è apparso brevemente. Quando Goku e Vegeta si sono imbattuti nei livelli di potere del malvagio Saiyan, sono stati minacciati abbastanza per fare il Super Saiyan Blue a titolo definitivo, quindi i fan sanno che il ragazzo non è uno con cui scherzare.

Ecco la sinossi di Dragon Ball Heroes:

“Trunks torna dal futuro per allenarsi con Goku e Vegeta. Tuttavia, improvvisamente svanisce. L’uomo misterioso “Fu” appare improvvisamente, dicendo loro che Trunks è stato rinchiuso nel “Pianeta Prigione”, una misteriosa struttura in un luogo sconosciuto tra gli universi. Il gruppo cerca le Sfere del Drago per liberare Trunks, ma un’incredibile super battaglia li attende! Goku e gli altri riusciranno a salvare Trunks e sfuggire al Pianeta-Carcere? “

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here