Diffusi sul web gli sketch originali di Broly tratti dal film Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda
Rilasciati sul web gli sketch originali di Broly, il celebre antagonista dell’OVA di Dragon Ball Z intitolato Il Super Saiyan della Leggenda. I disegni sono stati pubblicati dal sito ufficiale del franchise come nuovo appuntamento dell’iniziativa atta a pubblicare periodicamente disegni, illustrazioni, schizzi e artwork inediti di Toriyama.
Questa volta, in vista del nuovo film di animazione in arrivo a dicembre, il protagonista degli sketch è Broly nella versione proveniente dagli OVA.
Leggi anche: Dragon Ball Super: ecco Jiren e Caulifla disegnati da Akira Toriyama
Viene precisato, infatti, che Akira Toriyama realizzò i character design originali di tutti gli OVA di Dragon Ball Z, incluso quello di Broly. Tuttavia, Toriyama non è stato mai coinvolto nella fase di scrittura delle pellicole fino a Dragon Ball Z: La battaglia degli dei.
Le cose cambieranno completamente, invece, con Dragon Ball Super: Broly. Toriyama ha concepito non soltanto i nuovi character design, ma ha scritto tutta la sceneggiatura del film.
Il prossimo film, ricordiamo, è previsto per il 14 dicembre 2018 in Giappone e per gennaio 2019 in Nord America.
Leggi anche: Dragon Ball: le altezze dei Guerrieri Z – GRAFICO
Today in the Nearly Complete Works of Toriyama: his original character designs for that renowned film star, Broly. Toriyama designed Broly, but had no involvement in writing the original Broly movies (or any DB movie before BoG). https://t.co/IMxavGQQoh pic.twitter.com/i8z6wJSl6q
— Todd Blankenship (@Herms98) July 26, 2018