Dragon Ball: ecco il cosplay dei politici

117

Dragon Ball è uno dei manga più famosi al mondo, e i suoi personaggi sono tra i più iconici di sempre. Quindi non sorprende che molti fan vorrebbero fare un tentativo di cosplaying per alcuni di questi leggendari personaggi.

Ciò che sorprende, tuttavia, è che anche alcuni politici vogliano entrare in azione nel cosplay di alcuni personaggi.

Durante la cerimonia di apertura del Museo delle figure di Enkei Gekijou Kurayoshi nella città di Kurayoshi, nella prefettura di Tottori in Giappone, l’ex ministro della Difesa Shigeu Ishiba ha commemorato l’occasione pronunciando un discorso vestito come Majin Buu. Nelle foto condivise dall’utente Twitter @akai_takami, Ishiba è completamente a suo agio e sembra divertirsi nei panni di Majin Bu.

Anche il sindaco di Kurayoshi City si è divertito e ha tenuto il suo discorso indossando un costume di Goku (completo di parrucca). Questo dimostra che anche ai politici piace divertirsi ogni tanto ed è sicuramente un modo grandioso e memorabile per commemorare il nuovo museo, sperando che ciò contribuisca ad aumentare le visite.

Il primo film Dragon Ball Super uscirà a dicembre in Giappone e ha pubblicato il suo primo trailer un mese fa circa. Il film si concentrerà sui Saiyan, le “origini del potere di Goku” e potenzialmente la storia del primissimo Super Sayan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, ma anche il creatore originale Akira Toriyama contribuirà alla sceneggiatura e ai disegni dei personaggi del film.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here