Dragon Ball FighterZ: annunciati i contenuti della Deluxe Edition

149
Dragon Ball FighterZ

La rivista V-Jump rilascia le informazioni complete sui contenuti esclusivi di Dragon Ball FighterZ – Deluxe Edition

Il magazine nipponico V-Jump rilascia le prime informazioni sull’attesa Deluxe Edition di Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro a incontri sviluppato da Arc System Works e Bandai Namco.

All’interno dell’Edizione Deluxe del gioco troveranno spazio gli otto combattenti del FighterZ Pass, ovvero Bardock, Broly, Cooler, Goku (“base”), Vegeta (“base”), Zamasu Fuso (da Dragon Ball Super) e Vegeth (SSGSS, da Dragon Ball Super).

Sempre dalla rivista emergono alcune informazioni sulle caratteristiche di gioco che saranno introdotte con i futuri aggiornamenti. La prima riguarda la Tenkaichi Budokai, una modalità che vedrà i combattenti della serie di Dragon Ball sfidarsi all’interno di arene con regole variabili ed eventi estemporanei che spezzeranno l’equilibrio degli incontri.

Leggi anche: I personaggi di Dragon Ball scatenano le trasformazioni in Jump Force

Altri aggiornamenti riguarderanno la Stanza decorata con Z Trophies, che potrà essere utilizzata come abitazione di Kame, nella Camera del Tempo e nella sede del Torneo del Potere, e la prossima ondata di Capsule Z che verrà rilasciata a fine anno in concomitanza con l’evento stagionale legato alle festività natalizie.

La Deluxe Edition di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Giappone a partire dal 31 gennaio al prezzo di 6.100 Yen (circa 47,4 €). Considerando l’ampio seguito di pubblico occidentale di Dragon Ball e le ottime stime di vendita registrate in USA e in Europa, potremmo anche aspettarci la Deluxe per il 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

One Piece World Seeker: tante nuove informazioni

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here