Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer di Vegeta Super Saiyan Blue

138
dragon ball fighterz

Nuovo trailer del gioco Dragon Ball FighterZ: il protagonista è il Principe dei Saiyan Vegeta, nella forma Blue

La Bandai Namco Enterainment ha reso pubblico un nuovo trailer del gioco Dragon Ball FighterZ che mostra Vegeta in versione Super Saiyan Blue

Il picchiaduro di Arc System Works, basato sul manga di Akira Toriyama, sarà disponibile dal prossimo 25 gennaio 2018. Il gioco sarà giocabile per Play Station 4 e XBox One, mentre dal 26 sarà disponibile in digitale anche per PC Windows.

Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv. In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotara e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama. Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015. Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto anche in Italia.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here