Dragon Ball FighterZ uscirà per Nintendo Switch

455
Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ approda anche sulla console ibrida di casa Nintendo, Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct E3 2018, la casa di Kyoto e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato che Dragon Ball FighterZ verrà pubblicato anche su Nintendo Switch nel corso del 2018.

Il picchiaduro di Arc System Works seguirà quindi il percorso di Dragon Ball Xenoverse 2, arrivato su Nintendo Switch diverso tempo dopo l’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa nuova edizione del gioco includerà comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con e il supporto ai 60 fps. Purtroppo, non è stato svelata una data d’uscita precisa.

Leggi anche: JUMP FORCE: il crossover fra Naruto, One Piece e Dragonball!

Dragon Ball FighterZ può vantare un roster di 24 lottatori, una selezione tra i più celebri personaggi del manga e dell’anime, come Goku (SS, SSGSS), Vegeta (SS, SSGSS), Gohan (giovane e adulto), Freezer, Cell, Kid Bu e Beerus. Il cast è inoltre in espansione, nelle altre versioni del gioco sono già stati aggiunti Broly, Bardock, Vegeth SSGSS e Zamasu Fuso (inclusi nel FighterZ Pass).

Dragon Ball FighterZ è un videogioco picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Fu pubblicato il 26 gennaio 2018 internazionalmente e il 1º febbraio 2018 in Giappone. Durante il Nintendo Direct dell’E3 2018, è stata confermata la sua uscita per Nintendo Switch entro la fine del 2018.

Leggi anche: Annunciato il Dragon Ball FighterZ – World Tour

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here