Dragon Ball: Il nuovo film potrebbe introdurre molti nuovi Saiyan

427

Goku potrebbe anche essere il Sayan più famoso, ma sappiamo bene che il protagonista non è l’unico dell’universo di Dragon Ball. Nel corso degli anni, Akira Toriyama ha creato diversi personaggi appartenenti alla razza Saiyan, e sembra che ne seguiranno molti altri. Dopotutto, il prossimo film di Dragon Ball sembra destinato a introdurre nuovi membri della razza guerriera.

Lo scorso fine settimana, ha Tokyo si è svolto il Jump Festa 2018. L’evento annuale ha reso omaggio anche a Dragon Ball. Sabato durante una live è stato annunciato un nuovo film di Dragon Ball. Non si sa ancora molto su questa nuova pellicola, ma Toei Animation ha rilasciato una dichiarazione sul progetto:

“Il tema di questo straordinario nuovo film sarà la razza più forte dell’universo: i Saiyan. Dal film La Battaglia degli Dei, Goku ha acquisito nuove trasformazioni dal Super Saiyan God al Super Saiyan Blue ad altre forme evolute che sono servite per contrastare guerrieri invincibili di più universi. Questa nuova storia si concentrerà sull’origine della forza dei Sayan e su cosa significhi essere un Saiyan.”

Toei Animation ha confermato che saranno esplorate le origini della razza. Negli ultimi mesi, Toriyama ha contribuito a inaugurare questa discussione, poiché ha condiviso nuovi dettagli proprio sul primo Super Saiyan God.

Il film parlerà di Yamoshi, il primo Super Saiyan God della storia.

Se le voci di corridoio verranno confermate allora nel nuovo film di Dragon Ball verranno presentati al pubblico molti nuovi Sayan: Yamoshi con i suoi cinque compagni, il gruppo famoso per aver lanciato un colpo di stato contro i cattivi Sayan. Probabilmente assisteremo alla guerra civile totale della razza Saiyan.

Il film uscirà in Giappone a dicembre 2018.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here