L’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Star Wars: L’ultimo Jedi ha suscitato grande interesse per il mondo creato da George Lucas e anche Dragon Ball si è lasciato coinvolgere da questo evento. Su Instagram, un fan ha realizzato un mash-up tra la serie di Lucas e il nemico più amato di Dragon Ball: Freezer. La fan-art ha funzionato sorprendentemente bene.
Thomas Nowo è un’artista francese è noto per la sue colorate fan-art, ma la sua capacità di combinare Star Wars e Dragon Ball in un crossover senza cuciture ha suscitato grande entusiasmo tra i fan.
Come si può notare qui sotto, Nowo ha realizzato un disegno con Freezer e un gruppo di Stormtroopers. Il canale Twitter ufficiale della Toei Animation ha condiviso l’incredibile sceneggiatura, e alcuni fan hanno espresso il desiderio di comprare una stampa dell’opera.
That time when Frieza became the new Emperor 😱
Unbelievable artwork created by @DrawNowo!#DragonBall #StarWars #FanArt #FridayFeeling #Repost pic.twitter.com/1QkNfYRdW6— Toei Animation💥DIGIMON ADVENTURE tri. LOSS! 2/1! (@ToeiAnimation) 15 dicembre 2017
Il disegno a colori mostra Freezer mentre si trova dietro uno squadrone di Stormtroppers, i combattenti di Star Wars indossano tutti la classica armatura dei Saiyan.
Fonte: CB