Dragon Ball incontra Star Wars

238

L’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Star Wars: L’ultimo Jedi ha suscitato grande interesse per il mondo creato da George Lucas e anche Dragon Ball si è lasciato coinvolgere da questo evento. Su Instagram, un fan ha realizzato un mash-up tra la serie di Lucas e il nemico più amato di Dragon Ball: Freezer. La fan-art ha funzionato sorprendentemente bene.

Thomas Nowo è un’artista francese è noto per la sue colorate fan-art, ma la sua capacità di combinare Star Wars e Dragon Ball in un crossover senza cuciture ha suscitato grande entusiasmo tra i fan.

Come si può notare qui sotto, Nowo ha realizzato un disegno con Freezer e un gruppo di Stormtroopers. Il canale Twitter ufficiale della Toei Animation ha condiviso l’incredibile sceneggiatura, e alcuni fan hanno espresso il desiderio di comprare una stampa dell’opera.

Il disegno a colori mostra Freezer mentre si trova dietro uno squadrone di Stormtroppers, i combattenti di Star Wars indossano tutti la classica armatura dei Saiyan.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here