Dragon Ball: la doppiatrice di Goku ha ricevuto un importante premio

114

Dragon Ball ha una delle doppiatrici più conosciute al mondo, la voce di Masako Nozawa ha avuto un ruolo importante per molte generazioni di bambini, essendo anche la voce di Goku.

La Fondazione per la promozione della crescita sana dei bambini e la Child Welfare Foundation in Giappone sono assolutamente d’accordo nel dare a Nozawa, voce di Goku in Dragon Ball, un premio alla carriera per il suo contributo alla vita di molti bambini.

L’8 maggio è stato rivelato tramite la troupe di Geikdan Moonlight di Nozawa su Twitter, il Ministro della Salute, del Lavoro e del Welfare ha assegnato a Masako Nozawa lo speciale Child Welfare Award della Fondazione per la promozione della crescita dei bambini e della Child Welfare Foundation, che riconosce il suo contributo positivo alla crescita dei bambini.

Sebbene Nozawa abbia doppiato personaggi in oltre 200 serie animate, come Kitaro dei cimiteri, Hina Urashima in Love Hina, la Dottoressa Kureha in One Piece, è famosa soprattutto per Goku nella serie Dragon Ball.

Il suo lavoro come Goku da solo sarebbe stato sufficiente per ottenere un premio, ma è bello vedere Nozawa avere un riconoscimento ufficiale alla carriera per i numerosi contributi che le sue esibizioni hanno apportato al mondo dell’anime e dell’intrattenimento per bambini.

Il primo film Dragon Ball Super uscirà a dicembre in Giappone e ha pubblicato da poco il suo primo trailer. Il film si concentrerà sui Saiyan, le “origini del potere di Goku” e potenzialmente la storia del primissimo Super Sayan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, ma anche il creatore originale Akira Toriyama contribuirà alla sceneggiatura e ai disegni dei personaggi del film.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here