Dragon Ball: la doppiatrice Masako Nozawa rivela il suo desiderio

507
Nozawa

La doppiatrice Masako Nozawa ha recentemente avuto modo di esprimersi riguardo il lavoro su Dragon Ball e Goku

Nel corso degli anni, la doppiatrice Masako Nozawa è diventata un membro della comunità teatrale giapponese e il suo lavoro vocale su Dragon Ball l’ha resa un’icona vivente. In questi giorni, l’attrice è impegnata a lavorare su un nuovo anime per Toei Animation, ma Nozawa non è pronta a rinunciare a Goku.

Di recente, Dragon Ball Super ha concluso la sua trasmissione televisiva mentre. Toei Animation è propositiva sul futuro del franchise, ma il suo creatore ha lasciato intendere che le serie settimanale sarà in pausa un po’. Naturalmente i fan sperano in un gran ritorno, Dragon Ball non è mai stato così popolare. Anche Nozawa vuole che la serie torni al più presto.

Masako Nozawa ha rivelato che le riprese dell’episodio finale di Dragon Ball Super l’hanno riempita di emozione.

Anche adesso sono piena di emozioni. Per ora l’anime farà una breve pausa dalla tv, e c’è anche un film in arrivo a dicembre. La mia speranza è che l’anime ricominci finché i nostri ricordi persistono ancora.

Continuando, la doppiatrice ha detto che non pensa che Goku subirà cambiamenti tali da giustificare un finale della serie. Finché Akira Toriyama ha nuovo materiale da proporre, Nozawa non vede nulla di sbagliato in ciò che non finisce mai.

Il mondo di Dragon Ball non finirà mai

Fonte: Comicbook

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here