Dragon Ball: La forma finale dell’Ultra Istinto è all’altezza del primo Super Sayan?

2105

La trasformazione in Ultra Istinto completa di Goku è considerata dai fan come una delle migliori di sempre

I fan di Dragon Ball dopo l’episodio andato in onda domenica scorsa sono davvero entusiasti, il protagonista di Dragon Ball, Son Goku, ha completato la trasformazione in Ultra Istinto. I fan sono letteralmente impazziti nel vedere il Saiyan nella nuova forma e molti hanno addirittura paragonato l’ultima forma di Goku con quella iconica del primo Super Saiyan.

Goku su Namek, la prima volta che si è trasformato in Super Saiyan

Sui social, i fan hanno iniziato a discutere sull’ultima versione di Goku. Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super, il pubblico ha visto il Saiyan scatenare la sua versione completa dell’Ultra Istinto. La nuova trasformazione ha visto il suo debutto in ottobre quando il Saiyan ha combattuto per la prima volta contro Jiren, ma Goku è stato in grado di padroneggiare la nuova trasformazione solo domenica scorsa quando ha dovuto affrontare il Pride Trooper per la seconda volta.

L’epica trasformazione ha suscitato un grande clamore nel pubblico. Quando Goku ha iniziato la nuova trasformazione, il suo Ki ha formato una galassia attorno all’arena del Torneo del Potere, ed è esplosa in una luce accecante di energia. I capelli di Goku hanno assunto una tonalità argentata come le sue iridi, ed a questo punto il Saiyan sembrava un vero dio.

Un Utente su Reddit, scrive:

“Dragon Ball Z ha fatto parte della mia vita sin da quando ero un ragazzino, che guardava l’anime o leggeva il manga, l’ho sempre amato ed sono stato attratto da tutti i vari personaggi e dal loro sviluppo. Il mio momento preferito in DBZ è stato quando Goku è diventato Super Saiyan per la prima volta. I capelli d’oro, il pianeta Namek distrutto, Krillin ucciso, tutto questo ha creato una scena così epica. E’ stato davvero fantastico, e quella scena e lo spettacolo nel suo insieme hanno avuto un grande impatto su di me quando ero solo un bambino. Tuttavia, ogni trasformazione dopo il Super Saiyan non è mai riuscita a catturare la stessa sensazione del primo Super Saiyan. Questo è cambiato con l’Ultra Istinto. Ogni volta che Goku è si è trasformato in Ultra Istinto, ed ora nella sua forma completa, mi ha riportato ai tempi di DBZ. Ha ricreato quell’improvvisa, inaspettata, sensazione di malessere che non ho mai avuto da nessuna delle altre trasformazioni raggiunte da Goku. E’ stato super nostalgico, bello ed emozionante per me.”

Molti fan sono disposti a paragonare questa nuova forma con la trasformazione originale del Super Saiyan. Il momento iconico ha avuto luogo in Dragon Ball Z quando le poste non potevano essere più alte. Con Namek quasi ditrutta e Krillin morto, Goku ha sfruttato la sua rabbia per incanalarla nella trasformazione per eccellenza. La prima trasformazione in Super Saiyan da qual momento in poi ha cambiato il franchise della serie.

L’arrivo dell’Ultra Istinto potrebbe non aver avuto il bagaglio emotivo esteriore del Super Saiyan, ma la sua colonna sonora ha amplificato abbastanza il suo arrivo per i fan. La forma tanto attesa di Goku è stata un successo decisivo per il pubblico, e i fan sono pronti a vedere il Saiyan usarla completamente contro Jiren durante il prossimo episodio di Dragon Ball Super in onda tra qualche giorno.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here