Dragon Ball: l’animatore della serie disegna uno schizzo di Gohan Super Saiyan

951

Dragon Ball FighterZ è stato una grande successo per i fan di Dragon Ball, ma un nuovo disegno di un ex animatore di Dragon Ball può farci fare un bel tuffo nel passato, mettendo in risalto una delle prime uscite dei videogiochi della serie.

L’utente di Twitter @ TTSoolBNiulb6jG ha caricato uno schizzo di Gohan Super Saiyan dall’arco di Cell, e il disegno ricorda molto la vecchia versione di un videogioco.

Non solo lo schizzo a colori è impressionante, in quanto ritrae il feroce e giovane Gohan in modalità Super Saiyan che guarda giù dal belvedere del Palazzo del Supremo, ma ricorda anche un altro videogioco di Dragon Ball Z, Dragon Ball Z: Super Butoden 2.

Nella schermata del titolo di quel gioco, Gohan sta guardando giù dal punto di vista del Palazzo del Supremo nello stesso identico modo. Super Butoden 2 è un gioco di combattimento rilasciato per Super Nintendo nel dicembre 1993 in Giappone. Il gioco non è mai stato rilasciato ufficialmente negli Stati Uniti, ma è disponibile come download gratuito per i fan che hanno acquistato Dragon Ball Z Extreme Butoden su Nintendo 3DS nel 2005.

Ricordiamo che un nuovo film di Dragon Ball che uscirà a fine 2018. Il film si concentrerà sui Saiyan, le “origini del potere di Goku” e potenzialmente la storia del primissimo Dio Super Sayan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, il creatore originale Akira Toriyama contribuirà alla sceneggiatura del film e ai nuovi personaggi.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here