La star dei Chicago Bulls, Lauri Markkanen ha pubblicato su Twitter una foto delle sue nuove scarpe Nike personalizzate Dragon Ball Z.
Non dovrebbe sorprendere il fatto che molta gente famosa e professionisti dello sport siano fan di Dragon Ball come la star del football americano. All’inizio di questa settimana, il cestista dei Chicago Bulls, Markkanen ha sfoggiato su Twitter alcune immagini delle suo nuove scarpe Nike X Dragon Ball Z! Guarda le immagini delle scarpe nel tweet in basso!
Got my shoes customized by the one and only @kickstradomis best in the business!! 🔥🔥🙏🏼 #Family pic.twitter.com/gdUXrMbkgw
— Lauri Markkanen (@MarkkanenLauri) 1 febbraio 2018
Ora, solo perché Lauri Markkanen ama guardare Dragon Ball, non lo rende un atleta di medio livello. In questa attuale stagione, Lauri ha ottenuto un record, diventando il giocatore più veloce nella storia del NBA a raggiungere quota 100 triple segnate in soli 41 partite!

Ricordiamo che questa non è la prima volta che Goku appare su di un paio di scarpe da ginnastica, infatti circa un mese fa è stata svelata una collaborazione tra Adidas e Dragon Ball, per la commercializzazione di 7 modelli di scarpe che saranno lanciati in autunno.
Fonte: animemojo