Può essere ovvio, ma l’introduzione di nuovi Saiyan può essere un grosso problema per i fan di Dragon Ball. Sia che tu stia parlando dell’anime o del manga, il pubblico è sempre pronto ad accogliere nuovi guerrieri Sayan, e sembra che Dragon Ball Legends attinga a quell’eccitazione.
Il gioco per dispositivi mobili, Dragon Ball Legends, introdurrà un nuovo guerriero Saiyan che proviene da un lontano passato, e i fan hanno potuto dare un’occhiata al combattente in azione.
Su Twitter, la pagina ufficiale di Dragon Ball Legends ha condiviso un breve video del gameplay del suo nuovo guerriero Saiyan. Il personaggio, che viene opportunamente chiamato Shallot (Scalogno), viene mostrato mentre combatte contro il Goku in modalità Super Saiyan. La clip è stata rilasciata per ringraziare i fan in quanto oltre 2,5 milioni di giocatori si sono iscritti alla pre-registrazione di Dragon Ball Legends.
Thanks to everyone’s support, our pre-registration has reached over 2.5 MILLION PARTICIPANTS WORLDWIDE! We are looking forward to having even more participate! ⇒https://t.co/gTvyDHno93
Also, today we are releasing the Shallot battle scene mentioned previously! #DBLegends pic.twitter.com/KhFieaDaWr— DRAGON BALL LEGENDS (@DB_Legends) 17 aprile 2018
Guardando il filmato, non c’è nulla di speciale da vedere su Shallot. Si muove in modo molto simile a Goku, e Shallot dimostra di essere già abbastanza forte nella sua forma base. Non si sa quale tipo di livelli di potere possa avere questo ragazzo, ma sembra essere abile nel combattimento corpo a corpo. Shallot mostra anche di poter sparare alcuni attacchi Ki, ma non sono devastanti se si paragonano ad una Kamehameha.
Finora sono stati rivelati pochi dettagli su questo nuovo Saiyan, ma i fan ne sanno abbastanza per interessarsi a Shallot. L’eroe è stato descritto come “Testa Calda”, una frase che fa immediatamente il parallelo con Vegeta. Shallot è quasi un guerriero fuori dal tempo, ed è stato progettato da Akira Toriyama in persona
Dragon Ball Legends dovrebbe essere rilasciato a partire da questa estate.
Fonte: CB