I Saiyan sono alcune delle aggiunte più interessanti di Dragon Ball poiché ogni nuovo Sayan che emerge spesso attira molta attenzione dato potrebbe avere il potenziale per essere forte come Goku o Vegeta.
Anche se la serie anime è finita, il franchise ha introdotto un nuovo Saiyan per il gioco mobile Dragon Ball Legends, e grazie a un utente di Twitter, i fan ora hanno una visione chiara del nuovo guerriero e ricevono nuove informazioni.
Sometimes I love the DB Official Site. I wish the image were bigger, but I’m just glad they uploaded a clean version of it. They should do this for all his designs. pic.twitter.com/s6TpAKnm16
— Tony Redgrave TDC (@DBReduxTDC) 22 marzo 2018
Dragon Ball Legends è un gioco sviluppato per gli smartphone con sistema operativo iOS e Android che introduce un nuovo personaggio di gioco contro i nemici introdotti in tutta la serie. Insieme a un set di armature di nuova concezione (che ricorda il tipo di armatura che Cabba indossa nell’universo 6), il nuovo Sayan sta conquistando i fan.
Il personaggio è stato progettato dal creatore originale della serie, Akira Toriyama. Nel design si nota la fessura dell’armatura di cuoio per consentire alla coda del Saiyan di muoversi liberamente.
Proprio come è successo per C-21 in Dragon Ball FighterZ, lo staff di Dragon Ball Legends è andato da Toriyama portando le loro idee e ha progettato, di conseguenza, il nuovo personaggio.
La storia rilasciata con questo nuovo Saiyan ci racconta che proviene da un passato lontano, un tempo antecedente alla storia di Goku e compagni. I fan pensano che questo nuovo Saiyan possa essere collegato al nemico che verrà presentato nel prossimo film di Dragon Ball Super. Ma a prescindere se queste connessioni si realizzeranno o no, il design del personaggio rimane comunque una prospettiva eccitante.
Fonte: CB