Dragon Ball: rivelati nuovi personaggi di Akira Toriyama

694

Oltre il Saiyan Shallot, sono state pubblicate le immagini di due nuovi personaggi progettati dal maestro originale di Dragon Ball in persona, Akira Toriyama

Anche se Dragon Ball super ha concluso il suo percorso televisivo, circa un mese fa, il franchise della serie è sempre vivo. Tra pochi mesi, Toei Animation porterà nelle sale cinematografiche giapponesi il suo primo film di Dragon Ball Super, e la collezione di videogiochi crescerà nel corso dell’anno. Akira Toriyama potrebbe non essere coinvolto in tutti questi progetti, ma il famoso creatore di Dragon Ball, sta sicuramente prestando il suo talento per pochi pezzi selezionati.

Recentemente, su delle nuove riviste di settore, in Giappone, sono state pubblicate delle informazioni su Dragon Ball Legends. Il prossimo videogioco per dispositivi mobile promette di portare una nuova storia, e i fan hanno reagito bene al debutto di un nuovo Sayan chiamato Shallot. Come si può vedere dalle immagini condivise su Twitter qui sotto, il combattente sarà affiancato da altri due personaggi originali creati da Toriyama.

Secondo V-Jump, Shallot è stato creato da Toriyama insieme a Zahha e un personaggio senza nome conosciuto come Hood Man. La rivista ha rivelato le immagini del trio, e i fan stanno già teorizzando su quello che potrebbe fare la banda.

Certo, l’aspetto di Shallot non è sorprendente. L’eroe viene mostrato con lunghi capelli neri e lineamenti affilati simili a quelli di Goku. Vestito con l’armatura dei Saiyan, Shallot sembra pronto a buttare calci, ma non è l’unico.

Come puoi vedere, Zahha non è un pushover, e la sua massiccia spada dovrebbe chiarirlo. L’eroe elmetto sembra essere una razza aliena, e i suoi maestosi capelli verde acqua avrebbero reso Vados gelosa. D’altra parte, il misterioso Hood Man è visto coperto da un lungo cappotto marrone. I fan possono notare che il ragazzo sembra stranamente simile a Shallot, quindi i fan si chiedono se Toriyama possa introdurre il suo primo set di gemelli Saiyan con questo nuovo gioco.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here