Dragon Ball: rivelata l’identità della madre di C-16

672

Dragon Ball FighterZ sta avendo un notevole successo. Questo consenso da parte del pubblico è dovuto sia all’attenzione ai dettagli da parte degli sviluppatori di Arc System Works sia all’aggiunta di qualcosa di nuovo al fandom di Dragon Ball.

La più grande di queste inclusioni è sicuramente Androide 21, il nuovo personaggio progettato dallo stesso Akira Toriyama. Insieme a questo nuovo personaggio arriva una rivelazione importante:

Chi è la madre di C-16, e chi è la moglie del Dr. Gero? Bene, secondo FighterZ, è Androide 21.

I trailer di Dragon Ball FighterZ nella modalità storia hanno preso in giro il ruolo importante di C-16, e questo perché Android 21 ha creato un nuovo C-16 e gli ha impiantato tutti i ricordi di quello che è morto nella saga di Cell.

Il nuovo C-16 decide di aiutare Android 21 nonostante la sua iniziale impressione malvagia sugli altri perché vuole aiutarla a sopprimere i suoi desideri malvagi. Ma perché ha creato C-16 invece di un altro androide?

In realtà è stato rivelato, durante un evento Soul Link (che connette il giocatore con i personaggi stessi), che quando era un essere umano Android 21 aveva un figlio che alla fine è stato utilizzato come modello per C-16. A causa di questa memoria, lei sente un forte legame con C-16 ed è per questo che lui è uno dei pochi che riesce ad arrivare al suo cuore.

Il Dr. Gero ha modellato C-16 dopo che suo figlio è morto in battaglia, quindi Android 21 è la mamma di C-16.

Ciò è ulteriormente evidenziato dal fatto che indossi la fede nuziale, il che rende più di una conferma che C-21 si basa sulla moglie del dottor Gero e sulla madre di C-16.

Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

C’è anche un nuovo film di Dragon Ball in corso per il 2018. Il film si concentrerà sui Saiyan, le “origini del potere di Goku” e potenzialmente la storia del primissimo Dio Super Sayan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, il creatore originale Akira Toriyama contribuirà alla sceneggiatura del film e ai nuovi personaggi.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here