Nel corso degli anni, il creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha saputo creare diversi personaggi che sono diventati memorabili. Ragazzi come Goku e Vegeta sono difficili da dimenticare, e l’ultima serie, Dragon Ball Super, con le sue grandi aggiunte, ha portato interessanti figure al franchise. Dopotutto, Beerus è diventato un personaggio molto apprezzato dai fan di Dragon Ball.
Il Dio della Distruzione del 7° Universo, è stato ispirato dal gatto preferito di Toriyama.
Grazie ad alcuni traduttori, i fan hanno appreso come il creatore di Dragon Ball ha inventato il suo primo Dio della Distruzione. Secondo le traduzioni, nel libro del 30° anniversario della Dragon Ball Super ci sono alcuni dettagli sulla nascita di Beerus, e il personaggio è nato a causa di un gatto Sphynx chiamato Debo.
“Il nuovo personaggio, Beerus, è basato sul gatto preferito del sensei”, spiega il libro. “Il nuovo personaggio di Beerus, Dio della Distruzione, è apparso nel film Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei. In effetti, il modello per Beerus e per il suo aspetto felino era l’amatissimo gatto domestico del maestro Toriyama.
I RT’d my old 2016 tweet about Beerus’ model Debo since it was getting some new attention anyway, but I guess I should take the time to translate the entire blurb and provide a (somewhat maybe) better picture. This is from page 80 of the 30th Anniversary DB Super History Book: pic.twitter.com/f19XOcDENP
— Todd Blankenship (@Herms98) 3 marzo 2018
Come puoi vedere nel tweet qui sopra, un fan noto come @Herms98 ha condiviso una foto di Debo su Twitter. Il gatto appartiene a Toriyama, e i cittadini della rete possono facilmente vedere quanto il gattino sia simile a Beerus. Ovviamente, entrambi sono gatti, ma i loro sguardi acuti e le orecchie a punta sono totalmente uguali.
Fonte: CB