Dragon Ball Super: Akira Toriyama rivela il suo modello per Beerus

518

Nel corso degli anni, il creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha saputo creare diversi personaggi che sono diventati memorabili. Ragazzi come Goku e Vegeta sono difficili da dimenticare, e l’ultima serie, Dragon Ball Super, con le sue grandi aggiunte, ha portato interessanti figure al franchise. Dopotutto, Beerus è diventato un personaggio molto apprezzato dai fan di Dragon Ball.

Il Dio della Distruzione del 7° Universo, è stato ispirato dal gatto preferito di Toriyama.

Grazie ad alcuni traduttori, i fan hanno appreso come il creatore di Dragon Ball ha inventato il suo primo Dio della Distruzione. Secondo le traduzioni, nel libro del 30° anniversario della Dragon Ball Super ci sono alcuni dettagli sulla nascita di Beerus, e il personaggio è nato a causa di un gatto Sphynx chiamato Debo.

“Il nuovo personaggio, Beerus, è basato sul gatto preferito del sensei”, spiega il libro. “Il nuovo personaggio di Beerus, Dio della Distruzione, è apparso nel film Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei. In effetti, il modello per Beerus e per il suo aspetto felino era l’amatissimo gatto domestico del maestro Toriyama.


Come puoi vedere nel tweet qui sopra, un fan noto come @Herms98 ha condiviso una foto di Debo su Twitter. Il gatto appartiene a Toriyama, e i cittadini della rete possono facilmente vedere quanto il gattino sia simile a Beerus. Ovviamente, entrambi sono gatti, ma i loro sguardi acuti e le orecchie a punta sono totalmente uguali.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here