Dragon Ball Super: anticipazioni episodio 122

790
dragon ball super, vegeta ultra istinto

Le anticipazioni dell’episodio 122 di Dragon Ball Super, serie anime basata sul manga di Akira Toriyama

Ecco una prima anteprima dell’episodio 122 di Dragon Ball Super. Come sempre, questa immagine è stata estrapolata dallo Weekly Shonen Jump della prossima settimana. Il settimanale uscirà lunedì mattina in Giappone. 

Dragon Ball Super – Episodio 122

Titolo: Mette in gioco il suo orgoglio! Vegeta sfida il più forte!

Data: 07/01/2018

SinossiVegeta attacca il guerriero più forte, Jiren!

Sono rimasti solamente i guerrieri degli Universi 7 e 11 in gioco nel Torneo del Potere. Vegeta va a sfidare Jiren al posto di Goku!

Freezer questa settimana: Mette nel mirino Dyspo!

Dyspo dell’Universo 11 cerca di ostacolare i guerrieri dell’Universo 7. Non gradendo questa strategia, Freezer etichetta Dyspo come suo prossimo bersaglio..

Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia  Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv. In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotara e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama. Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015.  Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto anche in Italia.

Fonte: Passioneanime.it

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here