Dragon Ball Super – Titolo e Sinossi degli episodi 123-124-125

2867
dragon ball super

Titoli e anticipazioni degli episodi 123, 124 e 125 di Dragon Ball super

Dragon Ball Super – Episodio 123

Data di uscita: 14 Gennaio
Titolo: Mente e corpo: rilascio di tutto il potere! Goku e Vegeta!

Sinossi: Ormai restano solo l’Universo 11 e l’Universo 7, guidato da Son Goku. Vegeta usa tutto il proprio potere per sfidare Jiren, senza però riuscire a sconfiggerlo. Il principe dei Saiyan viene gravemente ferito e si trova in pericolo.

Dragon Ball Super – Episodio 124

Data di uscita: 21 Gennaio
Titolo: Attacco feroce! L’ultima sfida di Gohan

Sinossi: Goku e Vegeta combattono insieme contro Jiren, senza però riuscire neanche a colpirlo. Il potere dell’alieno sembra essere aumentato. Intanto Gohan decide di aiutare Freezer nello scontro con Dyspo.

Dragon Ball Super – Episodio 125

Data di uscita: 28 Gennaio
Titolo: Entra in scena il Dio della Distruzione, Toppo! Una potenza travolgente!

Sinossi: non disponibile

 

Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia  Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv. In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotara e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama. Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015.  Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto anche in Italia.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here