Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super, andato in onda domenica scorsa in Giappone, abbiamo potuto vedere i restanti 5 membri dell’Universo 7, Goku, Vegeta, Gohan, Android 17 e Freezer) contro i 3 Pride Troopers dell’Universo 11 (Dyspo, Toppo, Jiren). Le battaglie hanno suscitato grande interesse, ma un particolare momento dello scontro tra Freezer e Dyspo è stato un dolce richiamo, che i fan della serie, non si sono fatti sfuggire:
You reap what you sow 😋
Freeza vs. Cabba / Freeza vs. Dyspo pic.twitter.com/jHDVC9f4FL
— Ken Xyro (@KenXyro) 7 gennaio 2018
A quanto pare, Dyspo ha prestato particolare attenzione a come Freezer ha sadicamente battuto Cabba dell’universo 6 prima di buttarlo fuori dal torneo, e ha pensato di restituire il favore!
E’ stato davvero sorprendente vedere Freezer perdere completamente la sua solita spavalderia e arroganza. Ricevere una così umiliante sconfitta, da un avversario che punta tutto sulla promozione della causa della giustizia e sulla sconfitta dei malvagi proprio come Freezer. Se siete preoccupati che il Karma non sia abbastanza potente nell’universo di Dragon Ball Super, vi consiglio di riguardarvi questo episodio.
Ricapitolando gli avvenimenti, Freezer è a terra con Dyspo in piedi su di lui; Toppo ha messo Gohan e C17 alle corde, e Goku sta impazzendo per il grave danno che Jiren ha appena inflitto a Vegeta. Per fortuna, gli spoiler degli episodi ci dicono che la lotta non è ancora finita!
Fonte: CB