Dragon Ball Super: Broly si scatena nel nuovo trailer del film

574
Dragon Ball Super Broly

Rilasciato il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Broly, ecco il filmato presentato al San Diego Comic-Con 2018

Direttamente dal San Diego Comic-Con 2018 arriva il nuovo spettacolare trailer di Dragon Ball Super: Broly.

Il trailer è stato diffuso online pochi minuti dopo la visione al panel di Dragon Ball Super: Broly del San Diego Comic-Con ed è disponibile in due versioni, una con l’audio giapponese e un’altra con il doppiaggio americano (a cura di Funanimation).

Il filmato ci mostra alcuni combattimenti tra Goku, Vegeta, Broly e Freezer, con uno sguardo anche a Paragas.

Dragon Ball Super: Broly uscirà il 14 dicembre 2018 in Giappone, mentre negli USA arriverà a gennaio 2019.

Dragon Ball Super: Broly è il primo film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Super, diretto da Tatsuya Nagamine. prodotto dalla Toei Animation e distribuito dalla Twentieth Century Fox, il film uscirà nei cinema giapponesi il 14 dicembre 2018.

Esattamente come accaduto a La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’, la pellicola si pone in continuità con la storia principale. Akira Toriyama, oltre ad aver collaborato al character design, ha anche curato la sceneggiatura, affermando che la storia si svolge poco tempo dopo l’epilogo di Dragon Ball Super.

Il film, come suggerisce il titolo, è incentrato su Broly o, più precisamente, su una versione canonica del personaggio e non collegata ai precedenti film del franchise (Il Super Saiyan della leggenda, Sfida alla leggenda e L’irriducibile bio-combattente). Specifichiamo che la canonicità è relativa sempre all’universo delle serie animate, iniziato con la prima serie storica e perdurato con Dragon Ball Super.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here