Questo fine settimana, Dragon Ball Super tornerà in TV dopo la pausa di Capodanno, e promette di farlo con dei colpi di scena. La pagina ufficiale Twitter della serie animata ha pubblicato le immagini in anteprima dell’episodio che andrà in onda domani in Giappone.
— SPOILER —
Non molto tempo fa, il profilo Twitter di Dragon Ball Super ha rilasciato altre quattro screenshots dell’episodio 122. Le immagini, che possono essere trovate di seguito, mostrano alcuni personaggi interessanti, ma la didascalia del tweet è ciò che ha incuriosito di più i fan della serie.
“C’è qualcosa di strano sulle tribune del Torneo del Potere”
2018年の「ドラゴンボール超」は1月7日から放送開始。今日も122話の先行カットをお届けします。観覧席に異変???明日もお楽しみに!(S)
※地域により放送日・時間が異なります #ドラゴンボール超https://t.co/qSKg4R073B pic.twitter.com/hlNRMyLAnw— 「ドラゴンボール超」公式 (@DB_super2015) 4 gennaio 2018
Attraverso le immagini possiamo notare Crilin e Tenshinhan con alle loro spalle un nuovo Dio della Distruzione. Arak dell’Universo 5 è mostrato seduto dietro la coppia, e con lui, seduti alla sua sinistra si trovano il rispettivo Kaioshin e il suo Angelo.
Le altre foto si concentrano sugli Angeli che vedono schierarsi nella postazione dei due universi rimasti in gara, l’Universo 7 e 11.
Ebbene, da questo momento in poi quelli che guardano il torneo o che sono stati eliminati potranno scommettere su quale dei due universi vincerà.