Dragon Ball Super: “C’è qualcosa di strano sulle tribune del Torneo del Potere”

1896

Questo fine settimana, Dragon Ball Super tornerà in TV dopo la pausa di Capodanno, e promette di farlo con dei colpi di scena. La pagina ufficiale Twitter della serie animata ha pubblicato le immagini in anteprima dell’episodio che andrà in onda domani in Giappone.

— SPOILER —

Non molto tempo fa, il profilo Twitter di Dragon Ball Super ha rilasciato altre quattro screenshots dell’episodio 122. Le immagini, che possono essere trovate di seguito, mostrano alcuni personaggi interessanti, ma la didascalia del tweet è ciò che ha incuriosito di più i fan della serie.

“C’è qualcosa di strano sulle tribune del Torneo del Potere”

Attraverso le immagini possiamo notare Crilin e Tenshinhan con alle loro spalle un nuovo Dio della Distruzione. Arak dell’Universo 5 è mostrato seduto dietro la coppia, e con lui, seduti alla sua sinistra si trovano il rispettivo Kaioshin e il suo Angelo.

Le altre foto si concentrano sugli Angeli che vedono schierarsi nella postazione dei due universi rimasti in gara, l’Universo 7 e 11.

Ebbene, da questo momento in poi quelli che guardano il torneo o che sono stati eliminati potranno scommettere su quale dei due universi vincerà.

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here