Dragon Ball Super: ci sarà una sorpresa finale dopo i titoli di coda

1558

Qualche giorno fa, è stato svelato il primo trailer del prossimo film di Dragon Ball Super.

Domenica prossima verrà trasmesso l’episodio finale della serie, e il cast ha rivelato che alla fine della puntata ci sarà una sorpresa per i fan.

Recentemente, i due creatori di Dragon Ball Super hanno parlato dell’anime in un intervista. Il produttore Satoru Takami e il regista della serie Ryota Nakamura hanno parlato del finale della serie, ed è stato lì che i fan hanno appreso alcune informazioni sull’episodio 131.

“Anche dopo che la storia sarà finita, continuate a guardare fino alla fine e non cambiate canale”, ha detto Nakamura ai fan. “Ci sarà qualcosa di speciale!”

Così il gioco è fatto. C’è una buona probabilità che Dragon Ball Super si concluda con una scena finale dopo i titoli di coda. E, tenendo in mente le recenti novità cinematografiche della Toei Animation, i fan hanno fatto delle ipotesi su quale possa essere la sorpresa.

I fan di Dragon Ball hanno ricevuto un aggiornamento dalla casa di produzione della serie che gli ha fatto tirare un sospiro di sollievo. La Toei Animation ha informato i fan che Dragon Ball Super continuerà se non nel modo in cui i fan avevano sperato, cioè nell’immediato. Il ventesimo film di Dragon Ball fungerà da nuovo “episodio” per Dragon Ball Super mentre lo show sarà assente. Non ci sono parole su quando la serie completa tornerà o se può farlo con un nuovo nome. Tuttavia, questa continuazione ha grandi implicazioni per questa sorpresa nei titoli di coda.

Con il franchising che continua, i fan si aspettano che questo add-on tocchi ciò di cui parla il nuovo film. Un teaser completo per il film potrebbe non essere ancora pronto, ma una breve anteprima animata del film è stata diffusa qualche giorno fa.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here