Dragon Ball Super: ecco cosa potrebbe scatenare l’Ultra Istinto completo di Goku

1432

La preview del nuovo episodio di Dragon Ball Super, ci da qualche indizio sull’evento che potrebbe far scatenare l’Ultra Istinto completo di Goku.

Nell’episodio 126, Dragon Ball Super ha appena mostrato uno scontro tra gli ultimi quattro guerrieri dell’Universo 7 (Goku, Vegeta, C-17 e Freezer) e Jiren e il Dio della Distruzione Toppo dell’Universo 11.

Alla fine della battaglia, l’orgoglio del Saiyan, Vegeta e la sua risoluzione indistruttibile sono stati in grado di sopraffare Toppo ed eliminare il nuovo Dio della Distruzione dal Torneo del Potere. Tuttavia, la vittoria è stata costosa, poiché sia Vegeta che C-17 hanno speso tutta la loro energia per sopraffare il Pride Trooper.

Nel frattempo, Jiren sta ancora rivelando il suo enorme potere, non curandosi del numero di combattenti dell’Universo 7 che rimangono sulla sua strada.

Come si vede nell’anteprima qui sopra, Jiren sta per lanciare un colpo decisivo e umiliante sui tre guerrieri rimasti: Goku, Vegeta e C-17 – e forse non tutti sopravvivono alla botta!

C’è una regola contro i combattenti che si uccidono a vicenda nel torneo, ma dal punto di vista delle cose, Vegeta e C-17 potrebbero sacrificarsi nel tentativo di abbattere Jiren. Potrebbe essere questa la spinta emotiva necessaria di cui Goku ha bisogno per ottenere un Ultra Instinct completo?

Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv.
In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotaro e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama.
Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015. Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto anche in Italia.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here