Dragon Ball Super: che cosa sono i simboli apparsi sul petto di Toppo?

1461

Il personaggio protagonista di Dragon Ball Super, in questi giorni è sicuramene Toppo. Dopo essere stato messo da parte in favore di Jiren, il Pride Trooper ha fatto una spettacolare rimonta lo scorso fine settimana quando ha praticamente annientato Freezer. Tuttavia, i fan hanno una domanda su Toppo e la sua nuova forma: quali sono esattamente quei segni sul suo petto?

Quando Toppo ha rivelato la sua forma di Dio della Distruzione, ed i fan hanno potuto ammirare il combattente, mentre si trasformava in una massa imponente di muscoli.

Sul suo addome sono apparsi una serie di segni rossi luminosi una volta trasformato, e i fan hanno notato una certa famigliarità nella loro forma e disposizione.

Gli stessi simboli sembrano essere stati mostrati un pò di tempo quando è stato introdotto Belmod. Il clownesco Dio della Distruzione indossa dei pantaloni parzialmente coperti da un panno con i simboli simili a quelli apparsi sull’addome di Toppo.

Finora, non sembra esserci alcun significato speciale dietro questo marchio. Sono semplicemente quelli assegnati all’Universo 11 e ai suoi Dei della Distruzione. Belmod indossa il simbolo sui suoi vestiti che simboleggia il suo status, e Toppo viene marchiato con i segni quando adotta la sua forma Dio della Distruzione. Non si capisce se anche Belmod abbia una trasformazione simile quando usi il suo potere a pieno regime. I fan sperano che il personaggio abbia una trasformazione simile a quella che Toppo ha appena mostrato. Dopotutto, sarebbe piuttosto interessante vedere Belmod tutto rinforzato.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here