Sul canale ufficiale Twitter della Toei Animation è stato condiviso il primo teaser trailer del 20° film di Dragon Ball
Il primo teaser trailer del prossimo film di Dragon Ball Super è stato diffuso, e mostra ai fan un anteprima di ciò che sarà la prossima avventura di Goku dopo il Torneo del Potere. Come puoi vedere, Dragon Ball Super sarà ancora in circolazione anche dopo il finale della serie TV in onda questo fine settimana.
Il franchise ha in programma di continuare con il primo film di Dragon Ball Super, e sembra che molto vada giù in questa direzione. Non solo un team creativo nuovo di zecca prenderà il suo stile artistico, ma Goku otterrà un design completamente nuovo e verrà introdotto un nuovo cattivo. Il trailer qui sotto mostra solo un frammento del nuovo film.
Coming soon, a new adventure to be the strongest begins.
The new #DragonBallSuper movie teaser is here! 👀☄👐 pic.twitter.com/DO8SidUfPz— Toei Animation (@ToeiAnimation) 20 marzo 2018
Nel video viene mostrato Goku mentre si prepara alla battaglia su una terra deserta e ghiacciata. Il Saiyan salta sul posto, e nel frattempo vengono mostrati dei frammenti del suo avversario che sembra indossare una variante dell’armatura dei Saiyan. La clip termina con Goku che si lancia nello scontro, dicendo che è ora di iniziare. L’atteso film porterà il nome Dragon Ball Super proprio come l’omonima serie TV che terminerà la prossima domenica.