Toyotaro, autore del manga di Dragon Ball Super, realizza uno sketch raffigurante un epico Bardak, il padre di Goku
Bardak è il padre di Son Goku e si è conquistato da anni il pieno apprezzamento da parte del pubblico. Il saiyan è stato recentemente raffigurato da Toyotaro, autore del manga di Dragon Ball Super, in un nuovo sketch disponibile sul web da qualche giorno.
Bardak, come ha svelato il più recente trailer di Dragon Ball Super: Broly, comparirà anche nel 20° lungometraggio del franchise di Akira Toriyama. Il personaggio sarà infatti protagonista di una scena che adatterà gli eventi di Dragon Ball Minus, un capitolo spin-off del 2014 in cui l’autore diede una sua versione ufficiale delle origini del protagonista dell’opera.
Toyotaro draws another character who hasn't appeared in the DBS manga: "It's Son Goku's father, Bardock. He'll be in the movie in December too!! I'm really looking forward to it!" https://t.co/XCwbBeSFV7 pic.twitter.com/RY0CzvwngY
— Todd Frankenship (@Herms98) October 22, 2018
Dragon Ball Super viene pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. In Giappone, sulle pagine di V-Jump, è stato invece recentemente pubblicato il capitolo 41 dell’opera di Toyotaro e Toriyama.