Dragon Ball Super Episodio 114: streaming e uscita

2066
dragon ball super episodio 114

Dragon Ball Super Episodio 114: l’uscita della prossima puntata della Serie Anime tratta dal manga di Akira Toriyama

Dragon Ball Super Episodio 114: la puntata, intitolata “Una situazione terribile! La nascita improvvisa di un nuovo super guerriero!” che amano la lotta tornano a scontrarsi!”, sarà trasmessa in Giappone su Fuji Tv domenica 5 novembre. In Italia sarà possibile trovare l’episodio già durante la mattinata dello stesso giorno. Vi ricordiamo che trasmettere e diffondere la puntata in streaming rappresenta un’attivata illegale. V’invitiamo, dunque, di supportare l’opera e il proprio autore, acquistando i volumi manga di Dragon Ball Super, pubblicati in Italia dalla Star Comics.

Dragon Ball Super Episodio 114: le anticipazioni

Decisa ad essere più utile a Caulifla, Kale riesce a prendere il controllo del proprio potere. E così, Champa decide di insegnare alle due ragazze una nuova tecnica…

La nuova Serie Anime di Dragon Ball è trasmessa in Giappone su Fuji Tv dal 5 luglio 2015. Al momento Goku e gli altri membri dell’Universo 7 sono impegnati nel Torneo del Potere, indetto da Zeno, il re dei dodici universi. In Italia la serie animata è andata in onda su Mediaset, che ha trasmesso 52 episodi dal 23 dicembre 2016 al 10 ottobre 2017.



 

Ricorda che puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook –> NERDGT.IT

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here