Dragon Ball Super: I fan ricreano Goku e Jiren in edizione Marvel

765

In questo periodo la rivincita tra Goku e Jiren è uno dei momenti più attesi in Dragon Ball Super.

Un utente di Reddit ha provato ad immaginare come sarebbe stato lo scontro tra il protagonista Goku in modalità Ultra Istinto e Jiren nel mondo del fumetto americano della Marvel.

Worldsofpivot, utente di Reddit, ha ricreato la copertina del fumetto Amazing Spider-Man con i due protagonisti di Dragon Ball Super

L’immagine raffigura un Jiren che sovrasta Goku in modalità Ultra Instinto. L’artista dell’opera immagina che questo sia il numero 50 della serie “Fighter Comic Group” dal titolo “The Instinctive Goku”. Nella didascalia mette in dubbio se il nuovo potere di Goku sarà sufficiente per finire una volta per tutte Jiren.

Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv. In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotara e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama. Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015. Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto anche in Italia.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here