Dragon Ball Super: i fan stanno analizzando il GodPad di Zeno

1327

Il Torneo del Potere di Dragon Ball Super ha aperto un intero multiverso di nuove possibilità, con un sacco di nuovi universi da esplorare, popolati da nuovi tipi di personaggi avvincenti, inclusi alcuni nuovi combattenti davvero fantastici. A sorvegliare il torneo ci sono i due Zeno, che tengono traccia degli avvenimenti del torneo con il loro GodPad.

Grazie a un primo piano dello schermo del GodPad, i fan stanno cercando di capire nuovi dettagli sugli altri universi di Dragon Ball Super:

Il GodPad utilizzato dai due Zeno

I fan non si sono lasciati sfuggire il particolare stemma legato all’Universo 7, quello di Goku e compagni, che si traduce approssimativamente in “Albero e 2 Frutti“. Alcuni dei fan più scatenati hanno fatto capire che l‘emblema dell’Universo 7 potrebbe essere un riferimento alle parti basse maschili!


Su una nota più seria, altri fan stanno individuando le connessioni tra ciascun emblema e le possibili gerarchie di potere di quel rispettivo Universo:


“Questi segni ci parlano implicitamente di ogni specialità degli universi. L’universo 7 ha un albero (Beerus) con due frutti Goku e Vegeta. L’universo 11 ha Jiren (l’occhio) e Clown (Belmod).”

Art Book da dove è stata presa l’immagine del GodPad di Zeno

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here