Dragon Ball Super: i fans pensano di aver capito come si concluderà la serie

2250

Dragon Ball Super si avvicina sempre più alla fine e i fan stanno cercando di analizzare  quali opportunità questa “pausa” possa portare. Ora, che il pubblico sa che il Dragon Ball Super finirà il 25 marzo 2018, le speculazioni sulla fine del del Torneo del Potere stanno aumentando esponenzialmente, e alcuni fan di Reddit hanno, addirittura una descrizione completa di come si svolgeranno gli ultimi episodi della serie:

  • 125: Toppo “distrugge” / “colpisce” tutti ed elimina Freezer. Goku perde la maglietta.
  • 126: Vegeta elimina God Toppo, ma resta gravemente ferito e viene eliminato di conseguenza, ciò scatena Goku, che comincia ad attivare l’Ultra Istinto.
  • 127: Jiren sa che Goku Ultra Istinto può essere un problema e prova ad eliminarlo prima che raggiunga il massimo livello. C-17 interviene e protegge Goku, che si trasforma completamente. L’androide però viene eliminato. Restano Goku in versione Ultra Istinto, senza maglietta e Jiren, vestito totalmente.
  • 128 – 129: Battaglia FINALE11!!!!11!!
  • 130: Vince Goku e Gran Sacerdote / Zeno fanno qualcosa.
  • 131: Convocazione SUPER SAIYAN SHENRON
  • 132-133: La serie si chiude e rimane tristezza eterna fino al ritorno di DB

C’è una certa dose di logica in questa suddivisione degli eventi, tenendo in considerazione la situazione attuale e i minuti che rimangono fino alla fine del Torneo del Potere. Qualsiasi fan di Dragon Ball Z o Dragon Ball Super probabilmente, si accorgerebbe che questa suddivisione degli episodi segue molto le tradizionali storyline della serie: il nobile sacrificio (Vegeta) che fa scatenare la grande trasformazione di Goku (Ultra Instinto COMPLETO); Il nuovo potere di Goku lo porta ad ottenere la vittoria su un avversario formidabile (Jiren); quel desiderio importantissimo che Shenron esaudisce; e prime tracce di una nuova trama che verrà (Gran Sacerdote e Zeno).

A proposito di quest’ultimo punto: sembra che questo fan creda nella teoria secondo cui alla saga della “Sopravvivenza degli Universi” seguirà una sorta di Guerra Divina, che vedrebbe le gerarchie di dei, angeli e altre divinità gettate in una grande scossa, e Jiren nel frattempo sta segretamente esplorando e addestrando combattenti dal multiverso per la sfida imminente.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here