Dragon Ball Super – E se il finale fosse così? [TEORIA]

1371

Dragon Ball Super è vicino alla conclusione: ecco una teoria su come potrebbe terminare il Torneo del Potere, ultima saga dell’anime

Come ben sapete tra qualche settimana dovremo dire addio – o forse arrivederci – all’anime di Dragon Ball Super. Il Torneo del potere, infatti, sarà – almeno per il momento – l’ultima saga. Ecco perché negli ultimi giorni i fan si stanno sbizzarrendo sul web per provare a capire come terminerà la serie animata.

Una delle teorie più interessanti riguarda il Grande Sacerdote. Questo personaggio, stando alle parole di Whis, possiede poteri molto superiori a lo stesso angelo dell’Universo 7. In Dragon Ball Super abbiamo scoperto che gli angeli riescono a tornare indietro nel tempo di qualche minuto, e molto probabilmente è un qualcosa che sa fare anche il Grande Sacerdote. Ma non solo, avendo un potere superiore, è possibile che quest’ultimo sia in grado di tornare indietro per molto più tempo.

Dunque la teoria è semplice: e se il Grande Sacerdote utilizzasse questo potere per riportare indietro tutti gli Universi? Possibile che il Torneo del Potere sia stato un modo per far sì che gli esseri umani apprezzassero di più la propria vita? Magari una lezione agli Dei della Distruzione? Se la teoria fosse vera, vorrebbe dire che in realtà né Zeno, né il Grande Sacerdote abbiano mai avuto intenzione di distruggere realmente tutti gli universi, anche perché, bisogna ammetterlo: non sembra un po’ troppo estrema l’idea di diminuire tutti i mondi, eliminando anche gli stessi Dei della Distruzione?

Fonte: OtakuKart

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here