Dragon Ball Super: dov’è Freezer in questo momento?

2006

Dragon Ball Super si concluderà tra un paio di episodi con Goku e Jiren che termineranno il loro combattimento finale. Questo fine settimana, i fan hanno avuto un assaggio del clima che si respira sul campo di battaglia tra i due, ma l’aggiornamento ha reso una parte del pubblico un pò preoccupata.

In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Freezer.

Sì, proprio ora, il fandom di Dragon Ball si sente piuttosto confuso su Freezer. Il personaggio può essere un cattivo con il cuore di pietra, ma fa parte della squadra dell’Universo 7 nel Torneo del Potere. Al pubblico potrebbe non piacere, ma devono preoccuparsi di Freezer poiché il suo destino ha un legame diretto con Goku e compagni. Quindi, i fan vorrebbero sapere dove si trova ora il cattivo.

Su Twitter molti fan hanno condiviso la loro preoccupazione sulla scomparsa di Freezer.

Il pubblico ricorderà che Freezer è scomparso da un paio di episodi. Il personaggio è stato visto per l’ultima volta in coppia con C-17 contro Jiren. Poco prima che C-17 sacrificasse la sua vita per salvare Vegeta e Goku, Freezer ha cercato di mettere a segno un attacco furtivo. Il cattivo ha cercato di sorprendere Jiren con un attacco, ma il guerriero dell’Universo 11 lo ha respinto con il minimo sforzo.

Alcuni fan hanno pensato che Freezer potrebbe essere stato eliminato grazie al contatore, ma non sembra essere il caso. Gli Omni-Kings non hanno annunciato l’eliminazione del personaggio dal torneo o lo hanno rimosso dal loro GodPad. Nulla è stato detto su Freezer da quando è stato colpito da Jiren, ma potrebbe esserci una spiegazione semplice per questo.

Con Goku e Jiren che combattono a pieno regime, i fan pensano che i due potrebbero eliminarsi a vicenda. Pertanto i destini dei rispettivi universi sarebbe sospeso, ma il dilemma del vincitore potrebbe a questo punto essere risolto da Freezer. Se il cattivo è stato messo fuori combattimento ma ancora presente sul campo di battaglia o ha scelto di nascondersi, Freezer potrebbe essere dichiarato il vincitore del Torneo. La sua sopravvivenza assicurerebbe la vittoria dell’Universo 7, ma il suo accesso alle Super Sfere dl Drago potrebbe sicuramente causare grossi problemi a Goku e compagni.

In questo momento, i fan possono solo fare speculazioni su Freezer perchè concretamente non è stato detto nulla su di lui. C’è una possibilità che il cattivo sia stato semplicemente cancellato e che Toei Animation non ne faccia riferimento per non creare troppa confusione..

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here