Dragon Ball Super: gli SPOILER dell’episodio 129 rivelano Jiren a pieno potere!

934

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super non andrà in onda fino al 4 marzo, e mentre la serie avanza verso la fine del Torneo del Potere, attendere una settimana in più per la battaglia finale tra Goku e Jiren sarà sicuramente dura.

A rendere l’attesa più ancora dura del solito sono gli spoiler dell’episodio 129 della serie che rivelano una versione di Jiren in qualche modo ancora più forte di ciò che abbiamo potuto vedere finora.

L’episodio 129 si intitola “Ben al di la’ dei limiti! La padronanza dell’ultra istinto!” e chiaramente il titolo si riferisce al nuovo livello di potere di Goku, ma sembra che Jiren vivrà lo stesso fenomeno, nella descrizione dell’episodio su Shonen Jump: “L’ascesa al potere di Goku fa sorridere Jiren, che in cambio mette tutta la sua potenza, finora nascosta, in ogni pugno con cui colpisce Goku! Sarà uno di loro il colpo decisivo?!?”

Come è successo in passato con altri nemici, Jiren si è trattenuto per tutto il Torneo del Potere. Questo è stato affermato durante le puntate molte volte, ma anche se ha scatenato il suo potere a raffica in alcuni scontri, sembra che deve ancora rivelare tutto il suo potenziale.

È come nelle battaglie finali contro Freezer e Cell, dove anche loro hanno trattenuto tutto il loro potere a causa della loro arroganza prima che Goku alla fine riuscisse a trionfare. Anche Goku soffre di questo difetto fatale, dato che spesso si ritira per mettere alla prova le sue abilità. Sia Jiren che Goku hanno giocato lo stesso gioco, in quanto si mettono continuamente alla prova e diventano più forti nel corso dello scontro.

Jiren, quindi, si sta trattenendo ancora una volta, anche se andare a tutta forza fin dall’inizio lo avrebbe semplicemente portato velocemente alla vittoria. Il “sorriso” che lui fa qui, deve essere perché questa lotta con Goku fornisce a Jiren qualcosa che gli era mancato, e avrebbe continuato a spiegare le piccole stranezze della personalità di Jiren. Ma il vero risultato di questa battaglia finale resta ancora da vedere.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here