Dragon Ball Super: gli SPOILER rivelano una nuova strategia contro Toppo

1031

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super sarà caratterizzato da una combattimento infernale! I recenti spoiler degli episodi hanno rivelato che l’arena del Torneo del Potere sta per essere distrutta, portando a una battaglia totale, fra tutti tra i combattenti rimasti.

Nel mezzo di quella mischia, C-17 e Freezer tenteranno una strategia disperata contro il Dio Toppo. Da Weekly Shōnen Jump:

“C-17 e Freezer Questa settimana: in gravi difficoltà!
C-17 e Freezer cercano di sconfiggere Toppo, C-17 usando le rocce e Freezer con i suoi poteri psichici ! Tuttavia, entrambi sono abbattuti dal contrattacco di Toppo!”

Dovremo aspettare e vedere quale tecnica utilizza C-17 per il suo attacco con le rocce, ma la menzione sui poteri psichici di Freezer spicca.

Non ne sentiamo spesso parlare, ma Freezer ha effettivamente rivelato le sue abilità psichiche nei momenti chiave. In Dragon Ball Z ha usato la sua telecinesi molto presto durante la sua campagna su Namecc, per sollevare e spostare oggetti come le Sfere del Drago mentre lui era comodamente seduto sulla sua sedia galleggiante. Tutti ricordano quando ha usato la sua abilità di levitare e successivamente esplodere il povero Krillin, scatenando l’ira di Goku che l’ha fatto diventare Super Siayan per la prima volta.

Qualunque trucco abbia Freezer nella manica, chiaramente non funzionerà molto bene. Come si può leggere sopra, il potere di Toppo come Dio della Distruzione praticamente abbatterà sia Freezer che C-17. Altri spoiler degli episodi rivelano che il contrattacco di Toppo lascerà il C17 gravemente ferito, senza menzionare cosa accadrà a Freezer. Se Freezer è davvero il prossimo eliminato, le possibilità di vincere questo Torneo del Potere per l’Universo 7 saranno ancora meno.

Toppo contro Freezer

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here