Dragon Ball Super: i momenti finali ci regalano nostalgia

473

Dragon Ball Super ha concluso la sua corsa dopo quasi tre anni, e il pubblico da allora si è emozionato in svariati momenti. Il finale della serie ha anche dato risposta a diverse questioni che risultavano in sospeso.

Ma ciò che ha colpito maggiormente i fan, tuttavia, è stato il modo in cui l’episodio finale di Dragon Ball Super abbia fornito diversi esempi di quanto lontano sia arrivato il franchise di Dragon Ball.


La scena finale della serie ha riportato Vegeta e Goku alle loro origini. Mentre i due parlano di come continueranno a diventare sempre più forti, stanno combattendo nella stessa pianura rocciosa dove hanno combattuto durante la saga dei Saiyan in DBZ con le stesse posizioni di combattimento. Ma la differenza principale rispetto alla scena originale, è che ognuno di loro ora è Super Saiyan Blue … il più vicino possibile agli Dei.

L’altro importante punto di svolta è arrivato prima della fine del Torneo del Potere, dove Freezer e Goku hanno lavorato insieme per eliminare Jiren e salvare l’Universo 7. In questo caso il contrasto è netto rispetto a quando in DBZ, Goku trasformato in Super Saiyan ha combattuto per la prima volta contro Freezer. Il cattivo ha giocato il tutto per tutto per salvare l’universo e sacrificandosi e giocandosi la sua stessa eliminazione dal torneo. La serie ha mostrato, per ogni personaggio coinvolto, una grande crescita, ed è questo uno dei tanti motivi per cui i fan sono tristi nel vederlo finire.

Per i fan che amano Dragon Ball Super, sembra che ci sia ancora qualche speranza di vedere di nuovo Goku e compagni prima della fine dell’anno. il 14 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche la 20° pellicola della serieIl film ha appena pubblicato il suo primo trailer e si concentrerà sui Saiyan: le origini del potere di Goku e potenzialmente la storia del primissimo Super Sayan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, il creatore originale AkiraToriyama contribuirà alla sceneggiatura e ai disegni dei personaggi del film.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here