Dragon Ball Super: Il cast commenta il futuro della serie TV

489

Gli attori che danno la voce a personaggi come Goku e Freezer hanno condiviso i loro pensieri sull’episodio 131 e sul futuro di Dragon Ball

Questo fine settimana è andato in onda l’ultimo episodio di Dragon Ball Super ed è stato un evento davvero speciale, seguito da un pubblico vastissimo. L’episodio 131 ha segnato anche la conclusione del Torneo del Potere ed ha dato uno sguardo sul futuro della serie. Se il pubblico si è in qualche modo rassegnato alla conclusione dello show, sembra che il cast non sia troppo preoccupato.

Dopo tutto, la maggior parte delle grandi star della serie sono abbastanza fiduciose che Dragon Ball faccia il suo ritorno prima di quanto ci si aspetti.

Prima che finale di Dragon Ball Super andasse in onda, Toei Animation ha rilasciato una serie di interviste al suo cast. Gli attori che danno la voce a personaggi come Goku e Krillin hanno condiviso i loro pensieri sull’episodio 131, ma non è tutto. Le star hanno anche parlato del futuro del franchising condividendo messaggi simili.

Masako Nozawa, l’attrice che da la voce a Goku e Gohan, e ha detto ai fan che c’è molto di più in Dragon Ball.

“Mentre l’anime in tv si sta prendendo  ad una piccola pausa, c’è ancora il film a dicembre, e spero che un’altra serie TV si avvierà mentre il ferro è ancora caldo”, ha spiegato Nozawa. “Sono sicuro che Goku continuerà ad allenarsi come sempre. Perché il mondo di Dragon Ball continuerà ad andare avanti ancora e ancora! “

Per quanto riguarda Ryusei Nakao, la voce di Freezer è d’accordo con la sua nemesi nello show. L’attore ha fatto eco al messaggio di Nozawa su Dragon Ball, dicendo che sicuramente continuerà, ed è personalmente eccitato all’idea di vedere come Freeza vivrà il prossimo episodio del franchise.

“La serie TV Dragon Ball Super finisce qui per ora, ma non sembra che lo stesso Dragon Ball stia finendo, quindi non vedo l’ora. Mentre non posso prevedere cosa accadrà a Freezer, sono sicuro che non si redimerà mai e penserà a schemi sempre più malvagi. Non vedo l’ora di vedere cosa succede a Freezer, e spero che anche tutti gli altri lo siano “, ha detto l’attore.

Gli attori di Dragon Ball Super hanno sottolineato il futuro del franchise. Forse, Dragon Ball Super stesso non verrà ripristinato, ma se così fosse, gli attori si sentono sicuri che un nuovo show prenderà il suo posto abbastanza presto. In passato, il creatore del franchising, Akira Toriyama, ha detto ai fan, la stessa cosa, che la serie per il momento stava finendo. Quindi, il pubblico vorrebbe che Toei Animation facesse chiarezza su i suoi piani per il ritorno di Dragon Ball.

Al momento, non c’è una parola ufficiale su quando (o se) Dragon Ball Super ritornerà in TV, ma la serie sicuramente continuerà attraverso il cinema. Questo dicembre, il primo film della serie andrà nelle sale cinematografiche giapponesi e debutterà l’arco successivo alla saga della “Sopravvivenza degli Universi”. Il manga di Dragon Ball Super continuerà, pertanto ci saranno molte più storie da scoprire per il pubblico mentre la Toei rimugina le sue opzioni di produzione dietro le quinte. E quando la casa di produzione finirà, sembra che il cast di Dragon Ball sia più che pronto per tornare nella cabina di doppiaggio.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here