Dragon Ball Super: Il film svela il secondo poster aggiornato

738

Dragon Ball Super sa come tenere i fan appesi a un filo. All’inizio di quest’anno, l’anime ha completato il suo programma televisivo dopo che il Torneo del Potere ha avuto una fine esplosiva. Per il momento, la serie settimanale non c’è più, ma Toei Animation ha confermato che continuerà ad espandere la serie attraverso il cinema. Questo dicembre, il uscirà nelle sale cinematografiche il primo film di Dragon Ball Super, e sembra che sia stato diffuso recentemente un poster rinnovato del film.

Sai, un altro. Quanti ne fanno ora?

Recentemente, la pagina ufficiale di Twitter di Dragon Ball Super ha annunciato una visualizzazione grafica aggiornata del poster del film di Dragon Ball Super.

Il poster mostra esattamente la stessa immagine di Goku mentre il Saiyan appena ridisegnato sta nel sua divisa arancione. Con il suo magico bastone in una mano, l’eroe dai capelli neri sembra pronto a buttare calci, ma lo sfondo del nuovo poster appare notevolmente diverso. Goku può essere visto in piedi su un blocco di ghiaccio di fronte a una landa ghiacciata. L’ambientazione è stata mostrata per la prima volta nel teaser del trailer del film quest’anno.

Finora, i fan non hanno idea di dove sarà ambientato questo film, ma la sua enfasi su questo ambiente ghiacciato ha incuriosito i fan. Nel corso degli anni, il franchise ha esplorato la sua quota di tundra, ma i fan devono ancora vedere gran parte delle terre ghiacciate, presumibilmente il pianeta da cui proviene la razza di Freezer. Si dice che il pianeta sia per lo più abitabile ora. Per ora, i fan possono semplicemente teorizzare fino a quando non verranno svelati nuovi dettagli sul film.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here