Dragon Ball Super: Il finale dimostra che Piccolo è il miglior zio

522

L’episodio finale di Dragon Ball Super ci ha mostrato Piccolo essere un amorevole zio!

Certo, Goku e Vegeta hanno la loro legione di seguaci, ma anche il Namecciano ha il suo esercito di fan. Nel corso degli anni, gli amanti degli ex criminali sono diventati più fervidi con il loro sostegno, e molti di loro tendono a mettere a tacere le capacità genitoriali di Piccolo contro – bhe – tutti gli altri.

Quindi, tutti i fan vorranno prendere un momento per ringraziare Dragon Ball Super per aver dimostrato che Piccolo è il migliore quando si tratta di Pan. Il combattente è in realtà un bravissimo zio quando si tratta del piccola di casa Gohan.

Lo scorso weekend, Dragon Ball Super ha mandato in onda il suo episodio finale, e la serie si è conclusa con una nota piuttosto speciale. Il finale ha mostrato tutti gli eroi dell’Universo 7, e Piccolo è stato visto uscire con il suo pseudo-figlio Gohan. La coppia era appesa alla casa del giovane Sayan mentre Videl si dava da fare. Per quanto riguarda Pan, basta controllare l’immagine qui sotto. È impossibile trascurare la ragazza turbolenta.

Piccolo può nutrire odio in ogni momento, ma non può fare a meno di cadere nei capricci di Pan. Il montaggio mostra la bambina che gioca con lui e trasforma le sue antenne in giocattoli. A giudicare dal sudore di Piccolo, sembra in imbarazzo nell’essere così facilmente mercificato, ma se rende felice la figlia di Gohan, che problema c’è!

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here