Dragon Ball Super: Il poster trasforma il Torneo del Potere in ‘Avengers: Infinity War’

1581

Un fan ha realizzato un immagine che ricalca i personaggi di Dragon Ball Super con quelli del film della Marvel, Avengers: Infinity War.

Dragon Ball Super ha aggiunto un sacco di nuove idee ed eventi nel franchise di Dragon Ball, e il più grande dei quali è stato l’aggiunta di molti altri universi che alla fine hanno dovuto combattere in una battaglia reale per sopravvivere.

Il crossover di questi universi multipli ha ispirato anche connessioni ad altri media e, come sottolinea un fan, condivide molte somiglianze con il film della Marvel, Avengers: Infinity War.

Come condiviso dall’artista Taco144 su Reddit, il Torneo del Potere di Dragon Ball Super può essere altrettanto impressionante, come un qualsiasi nuovo film della prossima Marvel. L’immagine come potete vedere qui sotto coincide perfettamente con il poster ufficiale di Avengers: Infinity War.

Proprio come ha fatto l’universo cinematografico della Marvel, Dragon Ball Super ha ampliato le sue storie attraverso spazio, tempo e persino dimensioni alternative, quindi è bello vedere qualcuno che ha evidenziato le somiglianze tra i due franchise.

Per i fan che amano Dragon Ball Super, sembra che ci sia ancora qualche speranza di vedere di nuovo Goku e compagni prima della fine dell’anno. il 14 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche la 20° pellicola della serie. Il film ha appena pubblicato il suo primo trailer e si concentrerà sui Saiyan: le origini del potere di Goku e potenzialmente la storia del primissimo Super Sayan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, il creatore originale AkiraToriyama contribuirà alla sceneggiatura e ai disegni dei personaggi del film.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here