Sulla pagina ufficiale Facebook di Italia 1 è stato diffuso il video della seconda sigla di chiusura di Dragon Ball Super.
Gli episodi inediti in Italia andranno in onda dal 2 gennaio alle 14:35 su Italia 1. I nuovi episodi completeranno l’arco narrativo di Black Goku iniziato con l’episodio n. 47 e interrotto con l’episodio n. 52
Italia 1 ha programmato per domenica 31 dicembre una maratona di episodi di Dragon Ball Super, in modo da non farci trovare impreparati martedì 2 gennaio.
Il primo episodio del 2018 trasmesso da Italia 1 sarà il n. 53: “Alla ricerca dell’identità di Black”
Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv. In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotara e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama. Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015. Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto anche in Italia.