Dragon Ball Super: Italia 1 pubblica l’anteprima della sigla di chiusura

419

Sulla pagina ufficiale Facebook di Italia 1 è stato diffuso il video della seconda sigla di chiusura di Dragon Ball Super.

Gli episodi inediti in Italia andranno in onda dal 2 gennaio alle 14:35 su Italia 1. I nuovi episodi completeranno l’arco narrativo di Black Goku iniziato con l’episodio n. 47 e interrotto con l’episodio n. 52

Italia 1 ha programmato per domenica 31 dicembre una maratona di episodi di Dragon Ball Super, in modo da non farci trovare impreparati martedì 2 gennaio.

Il primo episodio del 2018 trasmesso da Italia 1 sarà il n. 53: “Alla ricerca dell’identità di Black”

Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia  Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv. In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotara e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama. Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015.  Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto anche in Italia.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here