Dragon Ball Super: e se Jiren volesse mettere fine al potere di Zeno?

692
dragon ball super

Qual è il vero scopo di Jiren, il potentissimo guerriero dell’Universo 11? Possibile che voglia cambiare le sorti dell’attuale mondo di Dragon Ball Super?

Tra i personaggi più interessanti della corrente saga di Dragon Ball Super, il Torneo del Potere, c’è di certo Jiren, il potentissimo guerriero dell’Universo 11, nonché il nemico principale di Goku e company per la vittoria finale.

Jiren ha conquistato il pubblico, non solo per la sua forza, ma soprattutto per l’alone di mistero che lo circonda. Al momento non si conoscono le sue reali intenzioni e per questo motivi alcuni fan stanno provando a teorizzare quale potrebbe essere lo scopo di questo 09guerriero.

Tra le varie teorie apparse sul web, ce n’è una che vorrebbe Jiren intenzionato a sovvertire lo Status quo del mondo di Dragon Ball, abbattendo gli Dei e creando così un nuovo ordine con una diversa impostazione. Il motivo? L’alieno non avrebbe preso di buon grado la decisione di Zeno di distruggere gli universi: ciò infatti andrebbe contro il proprio senso di giustizia.

Possibile dunque che Jiren voglia mettere fine al potere degli Dei e di Zeno, creando così un mondo più giusto, dove non esistano essere considerati superiori che giocano con la vita altrui?

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here