Dragon Ball Super: la nuova serie non arriverà prima dell’autunno del 2019

4156

Kitaro dei cimiteri verrà mandato in onda per più di un’anno nella fascia oraria occupata attualmente da Dragon Ball Super.

Il cambiamento è difficile da accettare, e i fan di Dragon Ball lo toccheranno in prima persona questa settimana. Domani, Dragon Ball Super manderà in onda il suo ultimo episodio, e il pubblico sta cercando di capire la verità. La serie televisiva sta volgendo al termine, ma la storia riprenderà grazie al nuovo film in programma a fine anno.

Tuttavia, i fan si sentono un pò confusi su ciò che arriverà dopo la messa in onda del film. Per un pò, i fan sono stati indotti a credere che Dragon Ball Super tornerà o che un’altra serie prenderà il suo posto. Ora, questa ipotesi viene messa in discussione a causa di un ordine di episodi di una nuova serie.

In questo momento, Anime Japan sta scendendo a Tokyo, e l’evento annuale sta rivelando importanti novità. Recentemente, è emerso che il nuovo anime, Kitaro dei cimiteri, verrà mandato in onda per più di 50 episodi nella fascia oraria occupata attualmente da Dragon Ball Super. Quindi, puoi capire perché i fan sono un pò preoccupati.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con gli anime, un ordine di 50 o più episodi viene solitamente assegnato a titoli grandi con programmi non stagionali.

Il nuovo anime, Kitaro dei cimiteri, andrà in onda tutto l’anno ad eccezione di qualche pausa occasionale, e questo significa cattive notizie per Dragon Ball Super.

Se questa nuova serie ha preso il posto del franchise su Fuji TV per almeno un anno, lo show potrebbe essere trasmesso, nel migliore delle ipotesi, almeno fino ad aprile 2019. Se metti in conto qualche pausa in più allora Kitaro dei cimiteri, potrebbe andare in onda fino all’autunno del 2019.

Kitaro dei cimiteri

Finora, la casa di produzione, Toei Animation, si è astenuta dal rivelare la serie Dragon Ball Super riprenderà subito dopo l’uscita del film prevista per dicembre 2018. Il creatore, Akira Toriyama ha confermato che il film parlerà del prossimo arco di Dragon Ball Super, una volta completato il Torneo del Potere. La sua affermazione ha fatto sembrare che il finale dello show non fosse permanente.

“La versione animata trasmessa in TV, per il momento, si concluderà”, ha scritto Toriyama, alludendo alla sospensione temporanea dello spettacolo. Ha continuato dicendo che il manga di Dragon Ball Super continuerà anche dopo la fine dello show, una mossa che avrebbe dato all’anime più storie da adattare se dovesse tornare dopo tutto.

Anche se l’ordine degli episodi di Kitaro dei cimiteri può aver scosso il pubblico di Dragon Ball, i fan alla fine sono convinti che il franchise tornerà. Dragon Ball Super potrebbe finire dopo che il film è stato girato, ma una nuova serie arriverà se non non altro per il mucchio di soldi che gira attorno alla serie. Toei Animation sta facendo profitti pazzeschi grazie alla popolarità di Dragon Ball, e i fan di tutto il mondo vogliono il suo ritorno. Potrebbe volerci più di un anno prima che l’anime ritorni, ma l’attesa varrà la pena se Toei Animation nel frattempo si metta al lavoro su Goku e co, dietro le quinte. Quindi, è ora che inizi ad incrociare le dita o raccogliere le tue sfere del drago per esprimere un desiderio.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here