Dragon Ball Super: la sigla finale dell’anime ha rivelato l’Ultra Istinto di Vegeta?

2150
dragon ball super, vegeta ultra istinto

La nuova modalità Ultra Istinto è stata un successo mediatico notevole per Dragon Ball Super. I fan della serie non vedono l’ora di vedere altri personaggi gestire la nuova trasformazione.

Su Reddit, un fan ha cercato di scoprire se nella sigla di chiusura di Dragon Ball Super si nascondesse qualche segreto sugli sviluppi futuri della storia.

L’utente di Reddit KryptonianJesus ha pubblicato un’immagine con i colori di Vegeta modificati, che vede i due principali personaggi della serie fianco a fianco con un aspetto che ci ricorda molto la nuova trasformazione introdotta in Drago Ball Super.

Vegeta nell’immagine originale della sigla è nella sua forma Super Saiyan Blue, ma sembra più scuro del solido. Tuttavia, se si sostituiscono semplicemente tutti i toni di blu dell’immagine in grigio, si ottiene un risultato davvero interessante.

Come potete vedere di seguito, sono stati semplicemente scambiati i colori dello strano look di Vegeta per arrivare alla modalità Ultra Istinto.

Il fan stanno teorizzando che la Toei Animation ha già pronto la sigla con Vegeta nella nuova forma e che nel frattempo ha solo ricolorato l’immagine in modo da farlo sembrare Super Saiyan Blue.

L’immagine della sigla con i colori di Vegeta SSJB modificati verso il nero da un fan

Di seguito potete vedere l’immagine originale della sigla.

L’immagine tratta dalla sigla non modificata

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here