Dragon Ball Super: l’anteprima dell’episodio finale stuzzica il futuro della serie

1649

Tutte le cose belle devono finire, e lo show televisivo Dragon Ball Super non fa eccezione. Toei Animation interromperà la messa in onda settimanale dalla prossima domenica con l’episodio 131. Il finale porterà l’ultimo arco della serie alla conclusione. Verranno mostrati gli ultimi momenti del Torneo del Potere, e i fan possono dare un primo sguardo all’anteprima dell’episodio finale che si prospetta pieno di azione.

Attenzione! SPOILER da qui in poi!

L’episodio 130 di Dragon Ball Super è andato in diretta dopo una pausa di una settimana. L’anime ha mostrato Goku che combatte contro Jiren usando la sua trasformazione Ultra Istinto nella sua forma completa. La battaglia è stata meravigliosa, e il nuovo episodio ha stuzzicato i fan creando un hipe incredibile sul finale della serie.

Come potete vedere sopra, un’anteprima del finale di 30 secondi è stata pubblicata da Toei Animation. La clip mostra Jiren di fronte a Freezer e C-17 in una battaglia disperata a tutto campo. Con la maglietta completamente strappata, il Pride Trooper viene mostrato mentre schiva le raffiche prodotte dall’androide mentre Freezer cerca di sorprendere il combattente dell’Universo 11 dall’alto. La voce fuori campo di Goku spiega la situazione:

“Ho perso. No, la lotta non è ancora finita, abbiamo ancora il nostro ultimo asso nella manica: il climax straordinario e scioccante e deciderà il destino di tutti facendo tremare tutti”.

La breve clip non rivela come la serie finirà, ma i fan stanno analizzando i suoi ultimi momenti. Le ultime clip dell’anteprima si concentrano su diversi volti familiari mentre gli Zeno sono mostrati su uno sfondo dorato prima che il video passi sul Gran Sacerdote. La misteriosa figura sta guardando l’arena con un’espressione illeggibile prima di voltare le spalle ai vincitori del torneo. La mossa sospettosa ha indotto i fan a chiedersi se il Gran Sacerdote farà qualcosa nel prossimo episodio che preparerà la strada al primo film di Dragon Ball Super e il ritorno della messa in onda dello show.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here