La canale Twitter ufficiale di Dragon Ball Super ha pubblicato delle immagini dell’episodio n. 124 che andrà in onda domenica 21 gennaio 2018 in Giappone su Fuji TV.
Eccole di seguito:
悟空とベジータのジレンへの猛攻が続く!悟飯とフリーザはディスポを相手にどんな戦いを見せる…?!明日1/21(日)朝9時よりフジテレビほかにて「ドラゴンボール超」第124話放送です!お楽しみに!(S)
※地域により放送日・時間が異なります #ドラゴンボール超https://t.co/os0dZxIAQR pic.twitter.com/24eUOahCf7— 「ドラゴンボール超」公式 (@DB_super2015) 20 gennaio 2018
Il titolo dell’episodio che andrà in onda domani è “Un tempestoso attacco feroce! Gohan combatte con le spalle al muro!!“.
Trailer dell’episodio 124:
La trama dell’episodio 124:
“Sebbene Goku e Vegeta attaccano simultaneamente Jiren dell’11° Universo, i due Saiyan a fatica riescono a lasciargli un graffio. E non è nemmeno la parte peggiore, in quanto il grande guerriero della giustizia aumenta ancora di più il suo potenziale combattivo. Nello stesso momento,Gohan decide di dar manforte a Freezer che sta combattendo contro Dyspo dell’11° Universo.”
Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura.
Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv.
In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotara e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama. Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015. Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto