Dragon Ball Super: le immagini e il trailer dell’episodio 124 in anteprima

233

La canale Twitter ufficiale di Dragon Ball Super ha pubblicato delle immagini dell’episodio n. 124 che andrà in onda domenica 21 gennaio 2018 in Giappone su Fuji TV.
Eccole di seguito:

Il titolo dell’episodio che andrà in onda domani è “Un tempestoso attacco feroce! Gohan combatte con le spalle al muro!!.

Trailer dell’episodio 124:

La trama dell’episodio 124:

Sebbene Goku e Vegeta attaccano simultaneamente Jiren dell’11° Universo, i due Saiyan a fatica riescono a lasciargli un graffio. E non è nemmeno la parte peggiore, in quanto il grande guerriero della giustizia aumenta ancora di più il suo potenziale combattivo. Nello stesso momento,Gohan decide di dar manforte a Freezer che sta combattendo contro Dyspo dell’11° Universo.

Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura.

Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv.

In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotara e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama. Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015. Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here