Ora che il Torneo del Potere in Dragon Ball Super sta finendo e sono rimasti in gara solo quattro combattenti, i fan si sono chiesti quando Jiren e Goku in modalità Ultra Istinto sarebbero tornati nello show. Da quello che ci mostrano queste immagini del prossimo episodio, il numero 128, la rivincita sta arrivando molto prima del previsto.
Non solo questi fotogrammi stuzzicano un Vegeta in difficoltà, confermano il ritorno di Goku in modalità Ultra Istinto e del suo avversario Jiren in attacco.
Another preview for ep.128. In short, Vegeta can barely stand and can’t even go Super Saiyan anymore, but he still refuses to give up. As his consciousness fades after getting beat up and nearly ringed out by Jiren, he begins to hear Bulma’s voice. https://t.co/8tt2xqvFUF pic.twitter.com/8W6PibxCDY
— Todd Blankenship (@Herms98) 17 febbraio 2018
L’episodio 128 è intitolato: “Con nobile orgoglio fino alla fine! La caduta di Vegeta!!”
La sinossi dell’episodio:
“Grazie al supporto e al sacrificio di Numero 17, Goku e Vegeta riescono a scampare dagli attacchi di Jiren. Goku resta per terra, stremato dagli scontri, mentre Vegeta si rilancia all’attacco spinto esclusivamente dalla forza del suo orgoglio“