Dragon Ball Super: le teorie dei fan si stanno rivelando vere

2607

I fan di Dragon Ball Super stanno discutendo da mesi su come si concluderà il Torneo del Potere – molto prima che sapessero che la fine del torneo avrebbe portato anche alla fine della serie stessa.

Da quando la fine di Dragon Ball Super è stata annunciata, le teorie sulla fine del Torneo del Potere si sono moltiplicate, e chiaramente, dopo la messa in onda di ogni episodio, si ha un quadro sempre più chiaro di quello che succederà.

Bene, dopo aver passato settimane a setacciare thread di chat e a mettere insieme gli indizi, c’è un solido contingente di fan di Dragon Ball che è convinto che ora sappiano come si concluderà Super.

Ecco la ripartizione degli episodi che è in circolazione da settimane:

  • 127: C-17 viene eliminato.
  • 128: Vegeta viene eliminato.
  • 129: Goku sull’orlo dell’eliminazione, sblocca l’Ultra Istinto completo all’ultimo momento.
  • 130: Goku in modalità Ultra Istinto sconfigge Jiren. Freezer in qualche modo diventa sopravvissuto.
  • 131: desiderio di Freezer. Cliffhanger.

Come potete vedere, i fan erano entusiasti quando hanno scoperto l’eliminazione di C-17 e Vegeta in episodi consecutivi – e ora sembra che fossero decisamente sul punto di vedere Goku con l’Ultra Istinto sbloccato nell’episodio 129 (in onda questo settimana), e alla fine sconfiggerà Jiren nell’episodio 130.

Questo lascia la domanda su Freezer. I fan non hanno abboccato all’idea di dimenticare il malvagio imperatore durante queste fasi finali del Torneo del Potere. Ci sono state due teorie principali su come Freezer potrebbe essere coinvolto nella fase finale del torneo, ognuna ugualmente valida:

  • Freezer è l’ultimo combattente che rimane sul ring dopo che Goku e Jiren si eliminano a vicenda, e il cattivo arriva a esprimere il suo desiderio con le Super Sfere del Drago.
  • Freezer fa qualcosa di molto insolito e dona la sua potente energia per aiutare Goku a raggiungere lo stato Ultra Istinto completamente potenziato, al fine di sconfiggere Jiren. In cambio, Freezer riceve una sorta di considerazione nel desiderio finale.

In entrambi i casi, tutte queste teorie dei fan sembrano convergere sull’idea che Freezer sarà la chiave per una vittoria dell’Universo 7 nel torneo, e che il suo desiderio sarà molto probabilmente un punto di svolta che metterà fine alla serie con su colpo di scena maggiore e fare da ponte per una ipotetica prossima serie di Dragon Ball.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here